domenica 18 ottobre 2009

MITOSI E MEIOSI 1^N

8 commenti:

  1. prof. questo video mi è piaciuto molto soprattutto perchè lo spiega molto bene e fa vedere "quasi" nei minimi dettagli cosa avviene nella cellula.......

    RispondiElimina
  2. Prof. questo video è molto interessante, perchè spiega molto bene la mitosi e la meiosi senza farci venire alcun dubbio....Giusy 2n

    RispondiElimina
  3. prof...questo video mi è piaciuto e credo che non sian una brutta idea usare questo metodo...di vedere i video...che spiegano alcuni processi ....

    RispondiElimina
  4. prof. non ho capito perchè i cromoso mi si dividono dopo che la cellula si gia divisa nella meiosi?

    RispondiElimina
  5. mi è piaciuto molto perchè mi ha aiutato a
    capire meglio il concetto di mitosi e meiosi
    spiegando in modo molto preciso e dettagliato.
    arrivederci prof.

    RispondiElimina
  6. Adesso aspetto il Compito!!!!
    Buon lavoro...

    RispondiElimina
  7. sì do ragione anche io a martina che a me piace questo metodo di studio.... vedere un video, prendere appunti e spiegarlo in classe ai compagni!!! comunque prof. se trova altri video che spiegano cose riferenti a quello che stiamo studiando ce li può mettere per favore??? perchè mi è piaciuto molto fare questo lavoro e mi piacerebbe farne altri!!

    RispondiElimina
  8. prof. sono riuscito ad entrare...il video è bello

    RispondiElimina